Lifestyle

Indo Tour 2008: estate con rullo e tavola

By  | 

Quest’anno abbiamo cavalcato la novità del momento che ormai è diventata parte fondamentale di ogni surf school che si rispetti: l’Indoboard.

Indo Board Tour 2008 - La locandina di benvenuto

Indo Board Tour 2008 – La locandina di benvenuto

Il tour che abbiamo organizzato, in effetti è iniziato prima della tappa del 6 Agosto: durante la prima giornata del contest di Skate (27 Luglio), fra gli stand, avevamo già iniziato a prendere accordi con Guido Virgulti di Indoboard Italia.

Quella del 27 a Paola e della seconda giornata del 28 a San Lucido sono state giusto session di riscaldamento seguite da altre giornate più hot dove i ragazzi della Tirrenia Waves e tutti i presenti hanno avuto modo di vedere cosa si può fare con le tavole da Indo e hanno avuto la possibilità di provare gratis seguiti (e istruiti) dal nostro amico Guido Virgulti e dallo staff Tirrenia Waves.

Il 6 Agosto è iniziato ufficialmente il tour con la prima tappa alla quale ne sono seguite altre tre di qualificazione fino alla finale del 14 Agosto.

A ogni tappa abbiamo dato la possibilità a tutti i presenti di poter testare le tavole con l’aiuto dei ragazzi dell’associazione e a seguire gli atleti si sono sfidati a colpi di run one to one.

La finale è stata abbinata a un evento fashion: l’elezione di Miss Lido Copacabana. Le varie batterie dell’ultima hit si sono quindi alternate alla passerella delle Miss, dando così un tocco di originalità a questa fase conclusiva del tour.

Il tour è stato vinto da Biagio Granata che in finale è riuscito a chiudere trick da vero pro aggiudicandosi la tavola in palio. A seguire, Simone Signorelli dato per favorito fino alla finale, ma tradito dall’emozione difronte ad un folto pubblico. Al terzo posto si piazza il vincitore del tour 2007, Antonio Brusco.

Premi per tutti offerti da Surfcorner.it, SurfNews, Manocchio, ISE, 274 Denim Department e ovviamente, immancabile come sempre, il supporto medico del centro Fisiotonik di Luigi Novello.

Con questa vittoria i ragazzi del 274 Team si aggiudicano la seconda vittoria dell’estate: la prima è stata conquistata da Marco Ceraudo nel Double Day Skate Contest battendo atleti provenienti da tutto il sud e non solo.

E ora lasciamo spazio alle foto che riportano alcuni dei momenti più belli del tour.

 

Test tavole per tutti i presenti

Un piccolo ma vivacissimo gruppo di bambini dopo una demo di Indo posano per una foto ricordo

Un piccolo ma vivacissimo gruppo di bambini dopo una demo di Indo posano per una foto ricordo

I partecipanti al tour

 

La tappa finale al Lido Copacabana

Le Miss della serata

Le Miss della serata

 

Il podio

Sponsor e premi

 

IndoTour2008 (2)

IndoTour2008 (3)

Resta in equilibrio con noi e il grande divertimento dell’estate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.